Articolazione degli uffici - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente Comune di Marzi (CS) |
|
Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
---|---|---|---|---|---|
10/04/2024 | | Articolazione degli uffici |
AREA ECONOMICA - FINANZIARIA Comune di Marzi Sede: Palazzo di Città ( Primo Piano) Via Nazionale 38 Responsabile: Dott.ssa Teresa Cicirelli Telefono: 0984 - 961208 Fax: 0984 - 981777 E-mail: ragioneria@comune.marzi.cs.it Pec: rag.marzi@asmepec.it orario di apertura al pubblico: Lunedì e giovedì: 09:00 - 13:00
| AREA ECONOMICA - FINANZIARIA | |
10/04/2024 | | Articolazione degli uffici |
AREA TECNICA
Comune di Marzi Sede: Palazzo di città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38 Responsabile: Ing Guerino Vizza Referente:Dott.ssa Sonia Oliveti Tel: 0984 -981208 Fax:0984-981777 E-mail: tecnico@comune.marzi.cs.it Pec: tecnico.marzi@asmepec.it orario di apertura al pubblico
Giovedì: 12:00 - 13:00 | AREA TECNICA | |
10/04/2024 | | Articolazione degli uffici |
AREA TRIBUTI Comune di Marzi SEDE: Palazzo di Città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38 Responsabile: Dott.ssa Cicirelli Teresa Telefono: 0984-961208 Fax: 0984-981777 E-mail: ragioneria@comune.marzi.cs.it PEC: rag.marzi@asmepec.it
| AREA TRIBUTI | |
10/04/2024 | 10/04/2024 | Articolazione degli uffici | AREA AMMINISTRATIVA E ISTITUZIONALE
Comune di Marzi Sede: Palazzo di città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38 Responsabile: Dott.ssa Cicirelli Teresa Riferimenti: Armanda Altimari Telefono: 0984 - 961208 Fax:0984 - 981777 E-mail: protocollo@comune.marzi.cs.it orario di apertura al pubblico: Lunedì, mercoledì e venerdì: 09:00 - 11:00 | AREA AMMINISTRATIVA E ISTITUZIONALE | |
00-00-0000 | 24/02/2016 | Articolazione degli uffici | SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE Il Servizio "Polizia Locale" ha finalità essenziale di assicurare alla città e aai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurano la leggittimità e la correttezza della convivenza civile. L'Ente nell'espletamento del servizio si avvale della Convenzione stupulata con il Comune di Parenti
Per Informazioni:
Comune di Marzi Sede: Palazzo di Città (Piano Terra) - Via Nazionale 38
Referente: Santina Mastroianni Tel:0984-961208 Fax:0984-981777 E-mail:marzi2@libero.it Pec: protoc.marzi@asmepec.it | SERV. POLIZIA LOCALE | |
00-00-0000 | 24/02/2016 | Articolazione degli uffici | AREA TRIBUTI
Il servizio si occupa della gestione del servizio dei tributi comunali. Provvede alla predispozione dei ruoli esattoriali per la riscossione della tassa rifiuti e del ruolo degli affitti comunali. Effettua i controlli inerenti la correttezza dei versamenti effettuati dai contribuenti e provvede all'emissione di provvedimenti di accertamento, rimborso, sgravio ed alla gestione dell'eventuale contenzioso. Svolge attività informativa eni confronti dei contribuenti al fine di agevolare gli adempimenti relativi alle dichiarazioni ed al pagamento dei tributi. Il servizio si suddivide nelle seguenti unità operative semplici:
Per informazioni
Comune di Marzi SEDE: Palazzo di Città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38
Responsabile: Dott.ssa Maria Diana
Riferimento: Dott.ssa Sonia Oliveti
Telefono: 0984-961208
Fax: 0984-981777 E-mail: marzi2@libero.it PEC: rag.marzi@asmepec.it
Orario di apertura al pubblico:
Giovedi' dalle ore 11:00 - 13:00 - o previo appuntamento
| AREA TRIBUTI | |
00-00-0000 | 26/01/2017 | Articolazione degli uffici |
AREA AMMINISTRATIVA E ISTITUZIONALE
Comune di Marzi Sede: Palazzo di città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38
Responsabile: Dott.ssa Maria DIANA
Riferimenti: Armanda Altimari - Dott.ssa Teresa Cicirelli Telefono: 0984 - 961208 Fax:0984 - 981777 E-mail: marzi2@libero.it
orario di apertura al pubblico: Dal Lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00
La trasmissione in via telematica di documenti o comunicazioni da protocollare dovrà essere indirizzata al recapito istituzionale di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Marzi: protoc.marzi@ asmepec.it e rispondere ai criteri prescritti dalla normativa al fine di soddisfare il requisito della forma scritta e garantire la certezza della fonte di provenienza.Affinchè il messaggio possa essere consegnato al recapito istituzionale del Comune occorrerà che provenga da una cartella di posta elettronica certificata. | AREA AMMINISTRATIVA | |
00-00-0000 | 26/01/2017 | Articolazione degli uffici | AREA ECONOMICA - FINANZIARIA
Il Servizio svolge le seguenti attività: Predisposizione del Bilancio di previsione, della Relazione Previsionale e Programmatica, del Bilancio Pluriennale e delle loro variazioni. Riscossione e monitoraggio delle entrate comunali e pagamento, verifica e monitoraggio delle spese dell'Ente. Gestione del trattamento economico del personale dipendente, denunce e versamento dei contributi previdenziali ed assicurativi, denince e versamenti delle ritenute erariali e delle ritenute per addizionali regionali e comunali, predisposizioni modelli CUD e dichiarazione modello 770. Gestione degli adempimenti fiscali in materia di IVA e di IRAP. Gestione rapporti con il tesoriere, gli agenti contabili, l'organo di revisione economico finanziaria e con la Corte dei Conti. Cura gli adempimenti relativi al Patto di Stabilità ed alle operazioni di ricorso al mercato finanziario.
Per Informazioni:
Comune di Marzi Sede: Palazzo di Città ( Primo Piano) Via Nazionale 38
Responsabile: Dott.ssa Maria DIANA
Collaboratore: Dott.ssa Teresa Cicirelli
Telefono: 0984 - 961208
Fax: 0984 - 981777 E-mail: marzi2@libero.it Pec: rag.marzi@asmepec.it
orario di apertura al pubblico:
Da lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00
| AREA FINANZIARIA |
Amministrazione Trasparente
Comune Marzi (CS)