Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Marzi (CS)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

10/04/2024


Articolazione degli uffici

 

AREA ECONOMICA - FINANZIARIA

Comune di Marzi

Sede: Palazzo di Città ( Primo Piano) Via Nazionale 38

 

 

Responsabile: Dott.ssa Teresa Cicirelli

 

Telefono: 0984 - 961208

Fax:  0984 - 981777

E-mail:     ragioneria@comune.marzi.cs.it

Pec:         rag.marzi@asmepec.it

 

 

 

orario di apertura al pubblico:

Lunedì e giovedì: 09:00 - 13:00

 

 


AREA ECONOMICA - FINANZIARIA

10/04/2024


Articolazione degli uffici

 

AREA TECNICA

 

Comune di Marzi

Sede: Palazzo di città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38

 

Responsabile: Ing Guerino Vizza

 

Referente:Dott.ssa Sonia Oliveti

Tel: 0984 -981208

Fax:0984-981777

E-mail: tecnico@comune.marzi.cs.it

Pec: tecnico.marzi@asmepec.it

 

orario di apertura al pubblico

 

Giovedì: 12:00 - 13:00


AREA TECNICA

10/04/2024


Articolazione degli uffici

 

AREA TRIBUTI

Comune di Marzi

SEDE: Palazzo di Città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38

 

Responsabile: Dott.ssa Cicirelli Teresa

 

Telefono: 0984-961208

Fax: 0984-981777

E-mail: ragioneria@comune.marzi.cs.it

PEC:     rag.marzi@asmepec.it

 

 


AREA TRIBUTI

10/04/2024

10/04/2024

Articolazione degli uffici

AREA AMMINISTRATIVA E ISTITUZIONALE

 

 Comune di Marzi

Sede: Palazzo di città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38

 

Responsabile: Dott.ssa Cicirelli Teresa 

Riferimenti: Armanda Altimari 

Telefono: 0984 - 961208

Fax:0984 - 981777

E-mail: protocollo@comune.marzi.cs.it

 

Pec: protoc.marzi@asmepec.it

 

orario di apertura al pubblico:

Lunedì, mercoledì e venerdì: 09:00 - 11:00


AREA AMMINISTRATIVA E ISTITUZIONALE

00-00-0000

24/02/2016

Articolazione degli uffici

SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE

 

Il Servizio "Polizia Locale" ha finalità essenziale di assicurare alla città e aai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurano la leggittimità e la correttezza della convivenza civile.

L'Ente nell'espletamento del servizio si avvale della Convenzione stupulata con il Comune di Parenti

 

Per Informazioni:


Comune di Marzi

Sede: Palazzo di Città (Piano Terra) - Via Nazionale 38

 

Referente: Santina Mastroianni

Tel:0984-961208

Fax:0984-981777

E-mail:marzi2@libero.it

Pec: protoc.marzi@asmepec.it


SERV. POLIZIA LOCALE

00-00-0000

24/02/2016

Articolazione degli uffici

AREA TRIBUTI

 

Il servizio si occupa della gestione del servizio dei tributi comunali. Provvede alla predispozione dei ruoli esattoriali per la riscossione della tassa rifiuti e del ruolo degli affitti comunali. Effettua i controlli inerenti la correttezza dei versamenti effettuati dai contribuenti e provvede all'emissione di provvedimenti di accertamento, rimborso, sgravio ed alla gestione dell'eventuale contenzioso. Svolge attività informativa eni confronti dei contribuenti al fine di agevolare gli adempimenti relativi alle dichiarazioni ed al pagamento dei tributi.

Il servizio si suddivide nelle seguenti unità operative semplici:

  • IMU
  • TARES - TARI
  • PUBBLICHE AFFISSIONI
  • COSAP

 

Per informazioni

 

Comune di Marzi

SEDE: Palazzo di Città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38

 

Responsabile: Dott.ssa Maria Diana

 

Riferimento: Dott.ssa Sonia Oliveti

Telefono: 0984-961208

Fax: 0984-981777

E-mail: marzi2@libero.it

PEC:     rag.marzi@asmepec.it

 


Orario di apertura al pubblico:

Giovedi' dalle ore 11:00 - 13:00 o previo appuntamento

 

 


AREA TRIBUTI

00-00-0000

26/01/2017

Articolazione degli uffici

AREA AMMINISTRATIVA E ISTITUZIONALE

 

 

Comune di Marzi

Sede: Palazzo di città ( Primo Piano) - Via Nazionale 38

 

Responsabile: Dott.ssa Maria DIANA

 

Riferimenti: Armanda Altimari  - Dott.ssa Teresa Cicirelli  

Telefono: 0984 - 961208

Fax:0984 - 981777

E-mail: marzi2@libero.it

Pec: protoc.marzi@asmepec.it

 

orario di apertura al pubblico:

Dal Lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00

 

  •  Servizi Demografici (Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Leva);
  • Ufficio Anagrafe Certificazioni ed autenticazioni – Autocertificazioni - Carta di identita' –  Tesserini per l’esercizio venatorio – Immigrazione e cambio di indirizzo - Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero – Attestazioni di soggiorno legale per i cittadini comunitari;
  • Ufficio di Stato Civile Certificati ed estratti di Stato Civile - Pubblicazioni di matrimonio – Matrimoni civili e concordatari – Dichiarazioni di nascita e di decesso – Attivita' di Polizia mortuaria - Giuramenti di cittadinanza;
  • Ufficio Elettorale Rilascio certificati di iscrizione nelle liste elettorali e godimento dei diritti politici – Istanze per l’iscrizione negli Albi di Scrutatori, Presidenti di Seggio, Giudici Popolari – Consegna e rilascio Tessera Elettorale;
  • Ufficio Protocollo:Protocollazione della corrispondenza di entrata e in uscita;


La trasmissione in via telematica di documenti o comunicazioni da protocollare dovrà essere indirizzata al recapito istituzionale di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Marzi: protoc.marzi@ asmepec.it e rispondere ai criteri prescritti dalla normativa al fine di soddisfare il requisito della forma scritta  e garantire la certezza della fonte di provenienza.Affinchè il messaggio possa essere consegnato al recapito istituzionale del Comune occorrerà che provenga da una cartella di posta elettronica certificata.


AREA AMMINISTRATIVA

00-00-0000

26/01/2017

Articolazione degli uffici

AREA ECONOMICA - FINANZIARIA

 

Il Servizio svolge le seguenti attività:

Predisposizione del Bilancio di previsione, della Relazione Previsionale e Programmatica, del Bilancio Pluriennale e delle loro variazioni. Riscossione e monitoraggio delle entrate comunali e pagamento, verifica e monitoraggio delle spese dell'Ente. Gestione del trattamento economico del personale dipendente, denunce e versamento dei contributi previdenziali ed assicurativi, denince  e versamenti delle ritenute erariali e delle ritenute per addizionali regionali e comunali, predisposizioni modelli CUD e dichiarazione modello 770. Gestione degli adempimenti fiscali in materia di IVA e di IRAP. Gestione rapporti con il tesoriere, gli agenti contabili, l'organo di revisione economico finanziaria e con la Corte dei Conti. Cura gli adempimenti relativi al Patto di Stabilità ed alle operazioni di ricorso al mercato finanziario.

 

Per Informazioni:


Comune di Marzi

Sede: Palazzo di Città ( Primo Piano) Via Nazionale 38

 

 

Responsabile: Dott.ssa Maria DIANA

 

Collaboratore: Dott.ssa Teresa Cicirelli

Telefono: 0984 - 961208

Fax:  0984 - 981777

E-mail:      marzi2@libero.it

Pec:         rag.marzi@asmepec.it

 

 

 

orario di apertura al pubblico:

Da lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 


AREA FINANZIARIA

per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Comune Marzi (CS)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.299 secondi
Powered by Asmenet Calabria